SPECIALE SCOUT

SPECIALE SCOUT

L'importanza di avere il giusto equipaggiamento è fondamentale per affrontare una o più giornate all'aria aperta. Liod, con la sua linea di abbigliamento termico per bambini e ragazzi, garantisce traspirabilità e trattenimento di calore allo stesso tempo.

Indossando come primo strato la maglia a maniche corte Abaska baby il bambino sentirà subito la differenza, rispetto alle normali maglie in poliestere.

Uno dei tanti vantaggi inoltre è che i prodotti Liod pesano la metà rispetto a prodotti simili sul mercato. Lo zaino sarà quindi più leggero da trasportare!

>> Se vuoi vedere la selezione di prodotti per Scout Liod, clicca qui.

L'ideale è creare l'abbinamento di più strati in modo da rispondere alle esigenze climatiche del momento:

  1. maglia maniche corte Abaska baby
  2. maglia maniche lunghe Luavik baby (girocollo) oppure Kearsage baby (con colletto e cerniera)

Solitamente la maglia con la cerniera risulta più comoda, perchè possiede il colletto e soprattutto in caso di caldo può essere aperta, pur lasciando coperte le braccia.

Per le gambe consigliamo il pantalone lungo Gripp baby che può essere tagliato a piacimento, in quanto non smaglia e non sfila. Se il vostro bambino rientra già nelle taglie da adulto, allora troverà disponibile anche il pantalone corto Kodiak, che può utilizzare come sottopantalone.

...e per gli accessori? (vi chiederete)

Liod offre una vasta gamma di accessori in polipropilene:

ma soprattutto la comodissima coperta Cloud, realizzata con uno strato del tessuto Liod di polipropilene 100% e uno strato impermeabile. Il suo utilizzo spazia dalla classica coperta per il pic-nic, fino ad arrivare ad utilizzarla in tenda oppure come mantella in caso di pioggia improvvisa (emergenza).

 

Riassumiamo qui di seguito i vantaggi nell'utilizzare l'abbigliamento termico Liod:

  1. Zaino più leggero: le maglie pesano la metà
  2. Si può utilizzare anche come pigiama di notte: 2 prodotti in 1
  3. Si può lavare anche a mano con acqua e sapone: fondamentale per gite di più giorni
  4. Asciuga rapidamente
  5. Ha un trattenimento di calore al pari della lana, ma risulta più sottile

>> Se vuoi vedere la selezione di prodotti per Scout Liod, clicca qui.

...e ora cosa aspetti? Devi solo provalo per capire cosa ti sei perso! Non dimenticarti di condividere le tue foto anche con noi su Instagram e Facebook (ovviamente con il consenso di tutti)! #liod

Torna al blog

In questo articolo: