Calendario Liod

CALENDARIO LIOD

Vuoi avere la possibilità di essere nel prossimo calendario Liod 2026? 

Come partecipare?

Pubblica una foto su Instagram con il logo Liod ben visibile sui prodotti e utilizza il tag @liodbylorain. Per avere la possibilità di essere nel calendario, assicurati di pubblicare foto divertenti, originali con il logo Liod ben visibile. Ricorda di rendere le foto pubbliche in modo che possano essere considerate per la selezione.

Consigli per le foto

Per aumentare le tue possibilità di essere scelto, assicurati che il logo Liod sia ben visibile nella tua foto e che le foto siano in alta definizione. Sii creativo e originale, cerca di catturare l'attenzione con immagini uniche e panorami mozzafiato. 

La selezione

Il nostro Team selezionerà 9 foto appartenenti ad account diversi, che rispetteranno i requisiti sopra esposti.

Ci saranno inoltre 3 foto scelte da voi, ovvero le 3 immagini più popolari che riceveranno il maggior numero di "mi piace" su Instagram, verranno incluse automaticamente nel calendario. I requisiti valgono anche per queste foto:

- pubblicate da diversi account
- sempre visibile il logo Liod
- liceità/dignità/decoro delle immagini

Iniziate subito a raccogliere i "like"!

Validità dell'iniziativa

Verranno prese in considerazione solo le foto pubblicate ed i like raccolti prima del 31/05/2025 ore 12:00.

Termini e condizioni

Con la condivisione pubblica delle foto/video, l'utente AUTORIZZA la società Lorain srl, con sede a Morbegno (SO) in via Industria, 1 all'uso, alla riproduzione, al salvataggio e alla pubblicazione con ogni mezzo tecnico delle proprie immagini/video.
Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini/video sono da considerarsi effettuate in forma gratuita e nulla potrà essere preteso.
Le fotografie / i video potranno essere utilizzate/i nel mondo intero ed in tutti gli ambiti (mostre, concorsi, proiezioni, internet, pubblicità, edizione, stampa...).
Con la pubblicazione delle foto/video l'utente dichiara di avere il consenso privacy dalle persone ritratte e ne risponde in caso di controversie.
La presente liberatoria ha validità illimitata e viene accettata per esteso, tramite la pubblicazione del post pubblico sui social e tag del profilo Instagram aziendale, garantendo di aver letto la presente e di averne compreso il contenuto.

Torna al blog

Liod consiglia