Mascherine

Mascherine

Liod è stato tra i primi in Italia a riconvertire la sua produzione da abbigliamento tecnico a produzione di mascherine.
E’ stato proprio a febbraio 2020 che l’azienda ha percepito la necessità di poter fornire alle persone comuni, delle mascherine ad uso civile da poter utilizzare per le operazioni quotidiane.
Abbiamo quindi sviluppato i primi modelli di mascherine da adulto in 100% polipropilene, composte da due strati del tessuto utilizzato solitamente per l’abbigliamento termico.


Mascherine Liod ipoallergeniche

Le Mascherine Liod, disponibili online, sono lavabili e riutilizzabili più volte.
Gli elastici bloccano la mascherina per evitare che si muova.

Grazie ai numerosi apprezzamenti e feedback (soprattutto dalle mamme), abbiamo sviluppato una linea bambino, in due taglie: 4 e 10.

Le fantasie disponibili sono diverse e tutte visibili nella scheda prodotto sul nostro sito.

Liod mascherina piccola da bambino

La resistenza e la durata di queste mascherine nel tempo è indubbiamente notevole, senza contare che lascia la pelle asciutta, senza creare il c.d. “effetto sauna” che si può avere con altre mascherine.

A causa dell’arrivo delle belle giornate e l’innalzamento delle temperature abbiamo introdotto un nuovo prodotto nella famiglia Liod: le mascherine Magnum, leggere e confortevoli, realizzate in poliestere ed elastan.

Mascherina leggera estiva

Le differenze con la mascherina Liod?

  • La presenza di un’unica cucitura dal naso al mento
  • Pesa solo 5 grammi
  • Adatta agli adulti
  • Realizzata in Poliestere ed Elastan
  • Si può lavare per massimo 20 lavaggi
  • Possono essere personalizzate con il logo aziendale



Vi ricordiamo che le Mascherine qui presentate sono per un uso civile, quindi non sostituiscono le mascherine chirurgiche e nemmeno le FFP2 o FFP3.

Per maggiori dettagli visita la pagina prodotto e in caso di necessità, chiamaci per un consiglio.


Torna al blog