ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

Liod non è solo per gli sportivi, ma può essere utilizzato anche come abbigliamento da lavoro

L'abbigliamento Liod è versatile e può essere utilizzato in qualsiasi ambito lavorativo.
Ad esempio se lavori all'esterno o sei soggetto a sbalzi di temperatura, se sei addetto alle celle frigo o semplicemente sei in ufficio, puoi indossare come intimo termico la maglia Abaska e come secondo strato la maglia Kearsage.
Per completare, si aggiunge anche il pantalone leggero Sukoi oppure quello pesante Gripp (dipende dalle temperature e dal freddo che ciascuno percepisce).
Non dimentichiamo la parte più importante: le calze. Liod ha sviluppato negli anni una vasta gamma di calze che risultano soffici al tatto e con un elastico quasi impercettibile. Si, dimentica i famosi segni dell'elastico sulle gambe, perchè nelle calze Cervino/Adamello e Ortles/Cevedale è come non sentirlo.
Inoltre, se hai un'azienda puoi richiedere la fattura (contestualmente all'ordine, invia anche i tuoi dati di fatturazione - P.I., SDI/pec) ed eventualmente personalizzare i tuoi capi Liod con il logo della tua azienda. Contattaci per scoprire le infinite possibilità!

Benefit aziendali

Se invece vuoi premiare i tuoi collaboratori, puoi sempre richiedere le Gift Card Liod nell'ambito del Welfare Aziendale. Ti ricordiamo che fino a 258 €/annui, i benefit, non sono soggetti a tassazione e per chi ha figli a carico quest'anno il limite è stato innalzato a 3000 €/annui. Chiedi consiglio al tuo consulente e chiama la nostra assistenza clienti per informazioni sui tagli disponibili e su come riceverle.

Un'idea originale che apprezzeranno sicuramente!

Logo aziendale

Per ordini di almeno 25 pezzi possiamo formulare un'offerta dedicata per l'applicazione del logo aziendale. E' possibile effettuare un ricamo o una speciale stampa adatta per il polipropilene direttamente sul capo scelto. 

 

Per qualsiasi informazione la nostra assistenza clienti è disponibile allo 0342.614622 oppure tramite messaggio in chat.
Torna al blog

Liod consiglia