CONSEGNA VELOCE

CONSEGNA VELOCE

SCEGLI I PUNTI DI RITIRO

La vita di tutti i giorni è molto frenetica e non ti permette di andare per negozi ad acquistare con calma. Per fortuna che esistono gli e-commerce e le spedizioni online. In questo modo si ottimizza il tempo e le energie! Anche Liod dagli anni '90 ha implementato il suo sito web con vendita online e grazie ad una rete di corrieri nazionali e internazionali è sempre riuscita a consegnare in modo veloce gli ordini.

Se stai pianificando di ricevere con comodità il tuo ordine, anche in vista del picco delle festività, ti consigliamo di indicare un recapito dove c'è sempre qualcuno.

Se sei assente da casa e non puoi ritirare il pacco puoi optare per la consegna in ufficio o in azienda.
Se non ti è permesso, Liod ti offre un'altra opzione: puoi scegliere il fermo deposito presso un punto TNT-FedEx oppure GLS, senza sovrapprezzo rispetto a quanto esposto online*.

Come?
Vai sul sito del corriere

TNT-FedEx https://www.tnt.it/contents/trova-fedex.html#

GLS https://gls-group.com/IT/it/trova-sede-parcelshop

MBE https://www.mbe.it/it/store-locator


e dopo aver inserito la tua città, copia le informazioni del punto ritiro più comodo.

Quando effettui l'ordine sul nostro sito, è sufficiente indicare l'indirizzo del punto scelto e specificare che si tratta di un fermo deposito.
Avrai a disposizione 5 giorni* per le sedi TNT-FedEx / GLS e 10 giorni* per FedEx location/ GLS Parcel shop/ MBE per ritirare il tuo pacco nel punto scelto.

Se hai dubbi o necessiti di supporto, puoi contattarci telefonicamente.

IMPORTANTE:

* in caso di mancato ritiro entro il termine di 5 giorni per le sedi del corriere TNT-FedEx/GLS e 10 giorni per FedEx location/ GLS Parcel shop/MBE, Liod si riserva di addebitare al cliente i costi di giacenza e/o di ritorno in sede del pacco

Torna al blog

Liod consiglia